Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
 

Xerox ConnectKey Apps

Per un'esperienza realmente personalizzata in base alle specifiche esigenze

Xerox® ConnectKey® Apps

Le App ConnectKey aiutano ad incrementare la produttività semplificando le operazioni quotidiane.  Proprio come qualsiasi altro software le App ConnectKey estendono le capacità della vostra multifunzione Xerox® dotata di tecnologia ConnectKey® e vi aiutano a sfruttare al massimo le sue capacità. Diversamente dai software tradizionali però,le App ConnectKey non richiedono risorse dedicate, come un PC o un Server. Le ConnectKey App sono software leggerissimi che possono essere installati direttamente sulla vostra stampante multifunzione tramite chiavetta USB o utilizzando il CentreWare.

Le applicazioni Xerox ConnectKey: nuovi flussi di lavoro basati su cloud

Scansione su Dropbox

Consente di effettuare la scansione sull’archivio Dropbox ospitato su cloud, fornendo agli utenti l’accesso immediato ai materiali aggiornati.

Stampa da Dropbox

Consente di accedere all’archivio Dropbox ospitato su cloud dalla MFP per assicurarsi di stampare i materiali più aggiornati.

Scansione su Office 365

Consente di effettuare la scansione sui flussi di lavoro di Office 365, inclusi gli account SharePoint Online. Consente di accedere alla cartella SharePoint personale o effettuare una scansione su un sito di collaborazione dei team.

Stampa da Office 365

Consente di stampare documenti dalla cartella SharePoint personale o da un sito di collaborazione dei team per stampare la versione più aggiornata.

Sagemcom XMediusCLOUD Fax

Fax via cloud: pratici, facili e veloci.

Stampa da URL

Consente di stampare dal proprio sito Web, fornendo agli utenti l’accesso immediato ai materiali più aggiornati.

Applicazioni Xerox ConnectKey di scansione e informazioni

connect key appApplicazione di informazioni
Consente di implementare i messaggi mirati visualizzati sull’interfaccia utente della MFP, come promozioni, messaggi aziendali, comunicazioni generali e informazioni sui contatti.

connect key appApplicazioni di scansione personalizzate
Consentono di creare facilmente flussi di lavoro personalizzati da poter adattare a gruppi o singoli. Tra le applicazioni di scansione, figurano: scansione su email, FTP, cartelle di rete condivise, USB, e destinazioni multiple.